About US

Studio di Architettura e Interior Design a Milano


“Essere creativo significa intraprendere una strada che sfugge al controllo della razionalità per vedere le cose in maniera diversa per scoprire il nuovo nel conosciuto, per ritrovare innovazione nel consueto. Viaggiare con la mente per far scattare in noi nuove intuizioni nuove idee” Horace Walpole

Lo studio di Architettura e Interior Design svolge attività di progettazione architettonica sia di tipo residenziale che commerciale. L’approccio progettuale appartiene innanzi tutto alla sfera creativa in cui la fantasia, il sentimento, le necessità e la tecnica si fondono in un’insieme di schemi grafico – descrittivi capaci di interpretare e soddisfare le esigenze del cliente.

Architetto e Interior Designer, si laurea al Politecnico di Milano nel 1997 ed ottiene successivamente l’abilitazione all’esercizio professionale. Per anni collabora con diversi studi di architettura, fra cui lo studio di Fernando Cesar Mosca, sviluppando la sua creatività ed il suo senso pratico e funzionale. Nel 2001 fonda il suo studio. L’attenzione verso gli spazi, l’utilizzo di forme semplici, il colore e la luce sono gli elementi che caratterizzano il progetto che nasce dalla fusione di complementi disposti secondo canoni di armonia e funzionalità.

Numero di iscrizione all’Albo degli Architetti della provincia di Milano: N. 12037
Numero di iscrizione all’Albo dei Consulenti Tecnici del Giudice del Tribunale di Milano 11757
Numero di iscrizione all’Albo dei Certificatori Energetici della Regione Lombardia 4755

 

Architect and Interior Designer, graduated at Polytechnic of Milan in 1997.
For years she has worked with several architectural studios, among them the Fernando Cesar Mosca one,  developing her own creativity and practical/functional sense and vision. In 2001 she founded her own Studio.
Focus on the spaces, using simple shapes, colors and lights are the main keys that enhance every project designed from a combination of elements cleverly arranged with harmony and functionality principles.

Award Winning Interior Design


Best of Houzz 2017 e 2018 per la Categoria Soddisfazione Clienti

Pubblicazioni rivista 100 Idee per Ristrutturare
– “La Mansarda di Stefano e Valentina” N° 38-2016 bimestrale luglio/agosto, rubrica “Recupero sottotetti a fini abitativi”.
– “Un attico in stile loft in Milano” N° 45-2017 bimestrale settembre/ottobre, rubrica “Le idee-il progetto” e copertina.

Customer Says